La Mission

L'artigianalità

E' lavorare con passione

La parola “artigiano” deriva dalla parola “arte”, è colui che esercita l’arte. In ogni singolo tortello o filo di pasta vogliamo trasmettere l’arte della tradizione. 

Il mestiere del pastaio richiedere manualità e competenza ma anche un pizzico di creatività. I nostri prodotti vogliono racchiudere bellezza e bontà, rispecchiando la nostra cultura e la nostra identità. 

Il nostro lavoro è nato dalla passione ma è reso unico dalla dedizione e dalla professionalità dei nostri pastai. 

Ogni passaggio della produzione richiede una esasperata attenzione e precisione: dalla pasta al ripieno, dalla realizzazione alla pastorizzazione, li nostro mastro pastaio con mani sapienti crea dei ripieni sfiziosi pronti da gustare. 

La nostra lavorazione è come quella fatta in casa: con il taglierino alla mano creiamo tortelli, conchiglioni, girasoli, mezzelune ripiene di gustose prelibatezze per soddisfare i palati più tradizionali e quelli più curiosi!

“Fatto a mano” non è solo un modo di dire, ma un modo di agire, noi ci mettiamo passione e cura in ogni nostro prodotto. 

Come lo facciamo

Come fatto in casa

Grazie al riassortimento giornaliero, il nostro ciclo produttivo ha uno stoccaggio minimo del confezionato, consegniamo “just in time” direttamente dalla produzione. 

Il nostro “mastro” pastaio prepara con cura le ricette tradizionali e crea ricette fantasiose abbinando materie prime stagionali e territoriali di prima qualità. 

Il nostro laboratorio controlla ogni fase preventivamente per evitare ogni criticità e tutelare la salute dei nostri consumatori. Le verifiche sono giornaliere con controlli di qualità delle materie prime, sul rispetto della catena del freddo, sul piano di sanificazione e sulla tracciabilità dei prodotti in arrivo e in partenza dall’azienda. Monitoriamo ogni fase produttiva con severità e concretezza.